LAVORA CON ME

Ti aiuto a delineare e raggiungere i tuoi obiettivi

Il mio lavoro è aiutare donne, in particolare le donne expat, a ritrovarsi e tirare fuori il meglio di sè, ovunque si trovino a vivere. Cosa faccio:  

  • Ti aiuto a riconoscere il tuo potenziale, perché spesso quando si tratta di noi stesse, lo sottovalutiamo!

  • Ti aiuto a schiarirti le idee, a unire i puntini, a trovare un filo rosso, insomma a fare chiarezza.

  • Ti aiuto a ritrovare il tuo equilibrio e la tua identità, in un luogo e in un contesto nuovo, in cui forse ti senti spersa.

  • ​Ti aiuto a tirar fuori dal cassetto quel sogno: insieme possiamo trasformarlo in un piccolo business, se ne hai davvero voglia!​

  • Ti aiuto a raccontare te e il tuo progetto con il mio servizio di personal branding e brand image, e se vuoi una mano in più, ti aiuto a trovare anche le parole per farlo.​
     

Come? con un ciclo di incontri, in presenza a Basel o dintorni, o via Skype, Zoom (o ci mettiamo d'accordo sul mezzo migliore per te).

Il primo è conoscitivo,gratuito e non vincolante e serve a entrambe per verificare che ci sia la giusta intesa ed interesse. Come funziona? contattami, stabiliremo un appuntamento per conoscerci meglio e parlare nello specifico delle tue necessità e di quello che posso fare per te. Se poi deciderai di lavorare con me inizieremo un ciclo di sessioni, in genere sei, a una cadenza di circa due incontri al mese. 

Durante il percorso ti suggerirò esercizi, letture e attività, che saranno anche una parte importante del percorso. 

 

©2018 by s.o.s. expat di valentina cavalli. Proudly created with Wix.com